IL 9 APRILE AL CIRCUITO DI SIENA IL TROFEO PACINI CON IL CAMPIONATO REGIONALE TOSCANA-UMBRIA E ROK CUP

31/03/2017
La terza prova del Campionato regionale Toscana-Umbria è in programma al Circuito di Siena nel weekend del 9 aprile, valida per il Trofeo Pacini e Rok Cup Area Centro. Attesa una buona partecipazione di piloti.
Sul Circuito di Siena il 9 aprile torna il Campionato Regionale Toscana-Umbria, per la terza prova della Zona 4 valida anche per il 9° Trofeo Pacini. In gara tutte le categorie nazionali e quelle della Rok Cup per la quarta prova dell’Area Centro.
 
Dopo l’apertura del Campionato Regionale dello scorso 5 marzo sulla pista toscana per il Trofeo Primavera, in una tappa non proprio fortunata a livello di partecipazione soprattutto a causa del maltempo, il Circuito di Siena conta invece in questa occasione di poter avere una affluenza consistente. Fra l’altro diversi piloti di primo piano hanno già annunciato la loro presenza, e le premesse per un buon spettacolo in pista ci sono tutte, considerando anche l’importanza del tradizionale appuntamento del Trofeo Pacini, che negli ultimi anni ha sempre vissuto su una partecipazione piuttosto numerosa, superando spesso la soglia dei 100 piloti.
 
Sabato 8 aprile sono in programma le prove libere, domenica 9 aprile prove ufficiali, Prefinali e Finali. 

Condividi